FORUM marzo 2003

"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati".
Bertolt Brecht da Buongiorno!

IL DIBATTITO DI UN PO' DI TEMPO FA

Volevo rispondere alla domanda su quale sia la vera nazionale tra quella che perde e quella che vince e secondo me entrambe, qualsiasi squadra vince e perde, no? Ma non è questo il punto, se non siamo al livello delle più forti nazionali, per quanti sforzi faccia la nazionale, è perchè il calcio femminile non è seguito bene, e parlo della federazione di calcio, che continua ad esempio a considerarci dilettanti. Allora come possiamo crescere se non ci vengono dati gli stessi diritti che hanno le giocatrici nei paesi stranieri? Tutto questo si riflette su noi giocatrici, quindi le squadre ed infine la nazionale, che a parer mio ce la sta mettendo tutta per raggiungere un buon livello, ma finchè ci sarà qualcuno che ci "tarpa le ali" più di quel tanto non potremo fare. Un saluto allo staff di Calcio Donne Net.
Giusy

POSSO FARE UN SALUTO?

Vorrei salutare e urlare un forza ragazze a quattro mie compagne di squadra che nel corso del campionato si sono infortunate gravemente, quindi a nome di tutta la squadra: Sabry, Dany, Civi e Ale vi stiamo aspettando!!! tanti saluti
Giusy

AH, SAPERLO, SAPERLO!

Non capisco perchè si facciano distinzioni nel calcio fra uomo e donna, in fondo non sia ha la stessa passione, voglia di giocare e spirito di sacrificio? E allora perchè sia  economicamente che divulgativamente non siamo uguali? Possibile che contino più le "gambe" di un uomo che quelle di una donna?
Barbara


Da giugno 2002 l'argomento è  a discrezione dei visitatori
febbraio 2003
dicembre 2002 - gennaio 2003
ottobre-novembre 2002
agosto-settembre 2002
luglio 2002
giugno 2002
I temi precedenti erano:
Scudetto alla Lazio: giusto così?
Ma come si fa a trovare lo sponsor?
Ma perchè si iscrivono?
"La vera nazionale è quella che perde o quella che vince?"
"Arbitri, vittime o carnefici?"
"Ma perchè la nazionale perde sempre?"
"Ma che si deve fare per avere più visibilità?"
"Chi vincerà lo scudetto?"
Chi è "la meglio" in assoluto?
"Ma perchè ci hanno buttato fuori dall'Europeo?"
 "Perchè il calcio femminile non decolla ?"