Argomento libero (per esempio la Nazionale)

CAMPORESE SUPERSTAR (giugno 2002)

A mio parere,a parte Panico che è la migliore attaccante,la migliore giovane giocatrice che io abbia mai visto è senza dubbio Elisa Camporese... E' uno spettacolo vederla giocare, con una tranquillità e semplicità che solo i grandi campioni possiedono... Forse è un pò azzardato fare un paragone con questo fenomeno maschile, Zidane, ma la somiglianza tattica è veramente impressionante... dico questo solo dopo averla vista giocare più di 30 partite e aver fatto allenamento insieme per quasi un'anno... Continua così Eli, in qualsiasi squadra andrai, per me sei e sarai sempre LA MIGLIORE!!!
Jesus 5

QUELLE CHE IL CALCIO.... (giugno 2002)

Caro Brontolo (penso che sarai tu a rispondere con la tua solita sagacia toscana), perché non si fa una bella intervista -magari formato standard a più ragazze- a qualche ragazza non del "gotha" del calcio femminile italiano? Credo che ne verrebbero fuori delle belle. Anche per i soli curiosi, notizie di prima mano sui sacrifici, sulle ferie consumate per la preparazione o trasferte, sui permessi non pagati dai datori di lavoro (per chi già lavora) per partecipare a trasferte (se si è abbastanza fortunate da far parte di una società che ti fa partire il giorno prima e non alle due del mattino!). Mi è venuta una grande malinconia a vedere la aqvv. Morace partecipare a quello spettacolo che la Gialappa's chiama "Sagra paesana"; non ha fatto un commento che fosse uno al "di fuori delle righe". Nulla da dire sulla Carolina  nazionale - come giocatrice e capitana ecc. - ma sono rimasta alquanto perplessa dalle sue "opinioni" o meglio mancanza di opinioni riguardo i mondiali maschili. Che mi rispondi caro Brontolo?
Come sempre, "Viva le ragazze" che si fanno due polmoni e due gambe così per giocare al meglio delle possibilità e con tutto il cuore. Un abbraccio a tutte
Vecchiarpia

COMPLIMENTI AL FORONI (giugno 2002)

Anche se il Foroni ha perso lo scontro diretto con la Lazio, che determinava il vincitore del campionato, ha svolto una stagione ottima. Le mie congratulazioni al Foroni, e sono certa che si rifarà il prossimo anno. Un saluto a tutti.
Laura

PROFESSIONISMO, PROFESSIONALITA' (giugno 2002)

Il dilettantismo nel calcio femminile? in molti Paesi le grandi squadre maschili ne hanno una anche femminile..guardate l'Inghilterra per esempio... noi siamo un po' troppo obsoleti in tema di discipline sportive, c'e' bisogno di continui aggiornamenti e soprattutto cambiamenti.
La nazionale italiana femminile? Come si puo' competere con Nazionali in cui le atlete sono professioniste? Ha ragione la Morace..piu' allenamenti e gare ad alti livelli, ma e' difficile conciliare sport (praticato come fossimo professioniste) con lavoro.. peccato non avere ancora le idee chiare per risolvere il problema.
Fabiana

CI VOGLIONO LE INCORRUTTIBILI DONNE (giugno 2002)

Non ci lamentiamo degli arbitri per favore, almeno qui in Italia. Le ragazze dovevano essere più forti di tutto, ce la potevano benissimo fare, ma come abbiamo visto in Giappone e Corea a nostre spese, molte volte non basta essere forti.
Ho una proposta:per i mondiali maschili anche arbitri donna perchè non si farebbero condizionare da tutti quei mercenari della FIFA. ARBITRI DONNE FATEVI VALERE CHE FARETE SICURAMENTE BENE!! W L'ITALIA! FORZA AZZURRE!!! FORZA RAGAZZE!!!
Giovanni

I SOLITI ARBITRI ANTI-ITALIA (giugno 2002)

Carolina Morace non c'entra niente, con la Russia non abbiamo perso per demerito nostro ma per 2 rigori dubbi, contro l'Islanda invece abbiamo giocato contro una difesa ad 11 praticamente impossibile da superare, a parole siamo bravi tutti ma mettetevi nei panni del mister, non poteva fare niente, il gioco delle islandesi è stato a dir poco penoso.
Elisa

RICAPITOLANDO (giugno 2002)

Il campionato lo ha vinto la Lazio, la coppa il Foroni è stato un anno per entrambi le squadre favoloso, tutti cerchiamo di portare acqua al nostro mulino, chi Lazio chi Foroni, complimenti a entrambe. Chi ha fatto pessima figura è la federazione che non ha saputo lanciare il calcio femminile aproffittando di due partite cosi inportanti e belle, nessuna diretta, nessun articolo all'altezza, stampa pressoche inesistente, la federazione dovrebbe vergognarsi di criticare per una frase interpretata male riguardo la nazionale under 19 (vacanze o no, chi ha due dita di testa poteva capire lo stesso) e guardare ai veri problemi. Riguardo alle premiazioni mi sembrava più giusto farle al termine della partita in campo con il pubblico partecipe penso sarebbe stato bello per tutti. Ancora complimenti a tutti: ho avuto la fortuna di vedere delle ottime partite in questa stagione un grazie particolare alla societa FORONI a partire dal presidente, ad arrivare alle persone meno citate che forse hanno lavorato di più al gruppo di ragazze che ci anno regalato momenti meravigliosi COMPLIMENTI ANCORA, ALLA PROSSIMA STAGIONE
ROBERTO

BRONTOLO PILATO (giugno 2002)

Forse qualcuno di voi non si è ancora reso conto che Calcio Donne Net non è ancora diventato un colosso dell'informazione che detta legge e fa tremare i potenti. Siamo invece ancora al punto di dover pregare la gente in ginocchio perchè ci mandi uno straccio di comunicato stampa. Detto questo, fate voi: volete parlare della nazionale, fuori dai mondiali e da tutto il resto? OK, avanti che avete da dire? io me ne lavo le mani.
Brontolo

NON FARE IL VIGLIACCO (giugno 2002)

Dai Brontolo.... dai...facciamolo questo dibattito sulla cara CAROLINA....la stimavo...ma desso ho MOLTE MA MOLTE COSE DA DIRE SU DI LEI!!!!!!!!!!!!!! Io personalmente le darei il benservito....
Noemi (TERREMOTO!)

E...GIA'.... (giugno 2002)

Risposta a MDM: già... la Morace... arriva come salvatrice della patria (effettivamente all'inizio andava piuttosto bene...) e poi...
Fx o meglio Fe

BISCARDARE PER BISCARDARE...(giugno 2002)

Scusate se mi esprimo volgarmente, ma mi sono rotto del batti e ribatti fra Foroni e Lazio. Non si dovrebbe invece parlare della nazionale, visto che la Morace, dopo averci rovinato gli Europei, la under 18 e la under 19, ci ha fatto buttar fuori anche dai mondiali? Se dobbiamo fare una specie di processo di Biscardi l'argomento del giorno sarebbe questo, secondo me.
MDM
Interviene Brontolo: tu ci vuoi male, caro MDM
I temi precedenti erano:
Scudetto alla Lazio: giusto così?
Ma come si fa a trovare lo sponsor?
Ma perchè si iscrivono?
"La vera nazionale è quella che perde o quella che vince?"
"Arbitri, vittime o carnefici?"
"Ma perchè la nazionale perde sempre?"
"Ma che si deve fare per avere più visibilità?"
"Chi vincerà lo scudetto?"
Chi è "la meglio" in assoluto?
"Ma perchè ci hanno buttato fuori dall'Europeo?"
 "Perchè il calcio femminile non decolla ?"