CHE VINCA LA MIGLIORE

A nome della ACF Rovezzano90 invio i  miei saluti atutte le giocatrici e  a tutte le società dei campionati tuttora in vigore.
E, sopratuitto, che vincano le migliori in campo.
Francesco


VISITE RECORD

Le ragazze della societa di calcio femminile che milita nella serie C Lombardia, US Triestina 1946 augurano a tutte le amiche e colleghe che giocano a calcio e agli utenti di questo sito un felice Natale e un bellissimo 2006 e invitano tutti a visitare il loro sito www.triestina1946.com che compie proprio in questi giorni il primo anno di vita e sta raggiungendo l'invidiabile record di 200.000 pagine visitate!
Auguroni ancora di cuore e tanta felicità a tutti.
Triestina Milano

PER ME IL CALCIO E' TUTTO

E la seconda volta che entro in questo sito, mi chiamo Miriam e volevo dire che per me il calcio E' TUTTO! ho giocato 5 anni in una squadra di calcio maschile, poi sono stata ferma un anno perchè non potevo più stare nelle squadre maschili... però l'anno scorso ho trovato in un paese vicino a Parma (dove abito) una squadra femminile... finalmente non vedevo l'ora di ricominciare il sogno della mia vita! Mi trovo molto bene in questa squadra, l'anno  scorso abbiamo vinto il campionato e quest'anno siamo in seria D... il mio sogno è giocare in una squadra di serie A... è il sogno più grande! ciao a tutte le calciatrici del mondo! CALCIO FOREVER!
Miriam


GRAZIE SIGNORE (PLURALE)

Volevo solo ringraziare il mister Anne O'Brien, Maria Teresa Cartolari, e tutte le altre persone fantastiche che "ci" e "mi" hanno dato la possobilita di fare la bellissima esperienza nel torneo di Arco di Trento 2004. Spero di rivedervi presto.un saluto da
Cetty (Ludos Palermo).


AVESSI COMINCIATO PRIMA!

Ciao a tuttti, sono una ragazza di 25 anni e gioco a calcio da 9....il mio piu grande rammarico e quello di non aver cominciato prima, e aver perso tempo a provare tanti altri sport e attivita (tra le quali la danza classica!)senza risultato e senza passione.
Purtroppo ,nei paesi non molto grandi come il mio,non ci sono molte opportunità per le giovanissime che vogliono intraprendere questo sport...la loro unica alternativa e quella di giocare inizialmente in una squadra maschile, con tutti i problemi e le inibizioni che una bambina puo trovare.
Forse, io ed altre ragazze siamo riuscite a formare una squadra (non senza difficolta naturalmente)che speriamo militera nel campionato di serie D della Toscana. Per fare questo abbiamo chiesto la collaborazione di una socetà stabile e molto disponibile nei nostri confronti A.S Salivoli Calcio, che ci sta aiutando in tutti i modi...purtroppo non è molto facile reperire ragazze,con e senza esperienza, ma siamo fiduciose.
Parlando con i dirigenti è  saltata fuori la volontà di provare a gettare una base per il calcio femminile, che tutti speriamo servira per creare in futuro scuole calcio per le bambine che si vogliono avvicinare a questo sport e di conseguenza una tradizione forte a Piombino.
Io questo lo spero tanto, sarebbe per me un sogno realizzato, ora più che mai, visto che sono in dolce attesa di una bambina....che spero cresca con la stessa passione che io e il suo papà abbiamo per il calcio. Se in un futuro deciderà di giocare  voglio che abbia tutte le strade aperte, e se non lo vorra fare voglio che sia solo una sua scelta .
VIOLA

Le nostre emozioni 2004/2005
Le nostre emozioni 2003/2004
Le nostre emozioni 2002/2003
Le nostre emozioni 2001/2002
Successi 2000/2001